January 2018

Nuove comunicazioni stato avanzamento riparazioni

Si comunica che a partire da Gennaio 2018, tutte le comunicazioni a cliente sullo stato di avanzamento riparazioni, procedure, preventivi e tempistiche di ritiro come anche le chiusure intervento, verranno comunicate TRAMITE EMAIL! Consigliamo pertanto in fase di presa in carico assistenza di fornirci indirizzi email validi ed accessibili da parte utente al fine di riuscire a tener monitorato lo stato di riparazione e quindi sapere quando poter ritirare il prodotto.

Comunicazione per sostituzione Batterie iPhone

Comunicazione per sostituzione Batterie iPhone
Per rispondere alle preoccupazioni dei clienti relative all’invecchiamento della batteria e al rallentamento delle prestazioni degli iPhone più datati, il costo della sostituzione della batteria fuori garanzia è ora pari a € 39,00 i.c.
Questo programma straordinario è valido fino a dicembre 2018 (quindi è opportuno non anticipare la sostituzione fino a quando non sia effettivamente necessario).

Modelli interessati
iPhone 6 e 6 Plus
iPhone 6s e 6s Plus
iPhone SE
iPhone 7 e 7 Plus

Operazioni da eseguire da parte del cliente prima di portare il dispositivo
Backup dei dati
Disattivare la funzione Trova il mio iPhone

Tempistiche
A causa dell’elevato numero di richieste e della limitata disponibilità delle batterie, occorrerà in ogni caso fissare un appuntamento per effettuare la sostituzione.
Per ulteriori dettagli ed informazioni, telefonare al: 0545.64642
© 2018 ComputerLab. Tutti i diritti sono riservati. Immagini, loghi e nomi sono di proprietà delle rispettive case ed utilizzati da ComputerLab a solo scopo pubblicitario ed informativo. info@computerlab1.com