Benvenuti in COMPUTERLAB · Centro Assistenza Apple Ravenna.
Questo sito si avvale di cookie tecnici e di sessione necessari al funzionamento ed alla navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Web Privacy Policy. Ulteriori dettagli

News

Il nuovo macOS High Sierra, disponibile da oggi!

Ufficialmente uscito oggi, macOS High Sierra, rappresenta l'ultima frontiera del sistema operativo di casa Apple per le piattaforme Mac.
Apple ha optato per un aggiornamento che andasse a migliorare i singoli programmi e che non cambiasse totalmente il buon lavoro compiuto con macOS Sierra.
E già dal nome scelto per l'aggiornamento (macOS High Sierra) si capiscono i molti punti di contatto tra le ultime due versioni del sistema operativo per computer. La politica adottata da Apple è quindi: piccoli aggiornamenti che non stravolgono il sistema operativo, ma che migliorano le funzionalità.

L'aggiornamento macOS High Sierra porta con sé alcune novità legate soprattutto a programmi come Foto, Safari, Mail e Siri. Ma il cuore dell'aggiornamento è presente all'interno del codice del sistema operativo e per un semplice utente è difficile notarlo.

Apple ha introdotto all'interno di macOS High Sierra tutti i cambiamenti che saranno disponibili nei prossimi anni: dal supporto alla realtà virtuale fino ai nuovi programmi pensati appositamente per la realtà aumentata.

Sebbene possa sembrare un aggiornamento minore, macOS High Sierra presenta delle novità molto importanti, che cambieranno il futuro del sistema operativo Apple, partendo dal tipo di partizionamento e formattazione del disco.

Proprio a tal proposito, ComputerLab, ne sconsiglia l'aggiornamento "on-air" o quello "upgrade", optando per una installazione "NATIVA" previo Backup Utente o Backup Time Machine se si necessita di non perdere alcun dato personale.
Sarà possibile richiedere appuntamento per svolgere in giornata l'intero intervento! Approfittatene chiamando il numero: 0545.64642 oppure inviando mail all'indirizzo: info@computerlab1.com

Rinnova il tuo iMac!

Rinnova il tuo iMac con brio! Velocità, prestazioni, potenza e tempi di avvio rapidissimi, sono garantiti!
Continua a leggere…